Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Informativa ai navigatori in ottemperanza delle Leggi e Direttive n. 95/46/CE, 2002/58/CE e 2009/136/CE Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionalità tecniche indispensabili, fini statistici, utilizzo dei social e per profilare la tua navigazione al fine di darti suggerimenti per l'acquisto in linea con le preferenze. Per la chiusura del banner clicca su "Accetto" in questo modo acconsenti all'uso dei cookie. Oppure clicca su "Più info" per maggiori informazioni
Cerca
Oggetto conforme
Comunicazione
Tempi di spedizione
Costi di spedizione
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge come il Cliente diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Il diritto è dovuto a una una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Il testo del recesso deve essere un mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: DiggioStore di Antonio Di Giorgio - Via Fontanile Linaro 1 - 00010 Gallicano Nel Lazio (RM) .
la comunicazione può essere anticipata anche tramite posta elettronica indicata nella pagina contatti , sotto la voce "reclami", purché confermata con raccomandata Ar entro 48 ore.
Attenzione: il diritto di recesso è quello che acquistano con Partita IVA.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
La procedura da seguire da DiggioStore, una volta che il cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso sono:
Fatte salve eventuali spese per rimborso accertate all'imballo originale, DiggioStore provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, nel minor tempo possibile, e comunque entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Il diritto di recesso decade totalmente, nei casi in cui DiggioStore accerti:
Tutti i prodotti Saldi da DiggioStore sono coperti dalla garanzia del produttore e dalla garanzia di 24 giorni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il cliente sta cercando di soddisfare tutti i prodotti. Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto di sicurezza in garanzia, che accetta. La garanzia del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto, nel rispetto della sua finalità e uso previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore Privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, DiggioStore provvede, al fine della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Il Cliente è lontano pervenire presso la sede legale di DiggioStore di Antonio Di Giorgio - Via Fontanile Linaro 1 - 00010 Gallicano Nel Lazio (RM) . Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non si trova in garanzia di un cliente in garanzia, la DiggioStore potrà procedere ad una discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure con caratteristiche pari o superiori. Se, un seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non è un problema di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i Costi di trasporto se sostenuti da DiggioStore.
Le sostituzioni in caso di DOA ( Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna ) I tempi di sostituzione o sostituzione del prodotto dipendono dalle politiche del produttore. Attenzione per prodotto non funzionante alla consegna non è il caso. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non si trova in garanzia di un cliente in garanzia, la DiggioStore potrà procedere ad una discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure con caratteristiche pari o superiori.
I tempi di sostituzione o sostituzione del prodotto dipendono dalle politiche del produttore.
Per quanto riguarda ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni POSTE IN ESSERE DAI CENTRI ASSISTENZA SCELTI DAL CLIENTE. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie previene la restituzione del prodotto, il bene è stato restituito dal cliente nella confezione originale, completo in tutte le parti parti (inclusi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi , ecc.), raccomandati, quando possibile, di inserimento in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto.
Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie prevale la restituzione del prodotto, il bene è stato restituito dal Cliente nella confezione originale, completo in tutte le sue parti (manuali, cavi, ecc.), per contenere danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto.
Il contratto di vendita tra il cliente e la DiggioStore s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è quella quella del Foro di Roma.
Per qualsiasi problema inerente articoli già consegnati (prodotto non conforme o danneggiato, materiale mancante, ecc.), Ti preghiamo di contattarci. DiggioStore informazioni utili per migliorare il servizio che ti offre.
DiggioStore è molto attenta alle esigenze dei propri clienti. Segnala eventuali anomalie e disservizi: merce ordinata mancante, personale poco professionale, corrieri poco affidabili, ecc. Saremo pronti a rispondere e risolvere i tuoi problemi. Si ha la possibilita di INVIARE un reclamo per iscritto Direttamente un Indirizzo this: DiggioStore di Antonio Di Giorgio - Via Fontanile Linaro 1 - 00010 Gallicano Nel Lazio (RM).
Il contratto di vendita tra il cliente e la DiggioStore s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è quella quella del Foro di Roma.
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti pubblicati nel sito diggiostore.it sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta.
DiggioStore accetta ordini per il territorio Italiano.
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti pubblicati nel sito diggiostore.it per i quali sono offerte al pubblico ai sensi dell'art. 1336 cc, sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta.
Saranno a carico del Cliente le spese di spedizione, chiaramente prima del perfezionamento dell'ordine.
Tutti i prezzi nelle vetrine, nelle schede prodotti e durante la fase di acquisto indicati in Euro.
In caso di discordanza dei prezzi, successivi all'ordine del cliente, saranno comunicati al Cliente telefonicamente oa mezzo e-mail che senza nessuna penale potrà recedere dall'impegno d'acquisto assunto.
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di DiggioStore al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini non sono complete ed esaustive delle caratteristiche personali ma differenti per esempio per: (peso, colore, ecc.).
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da diggiostore.it tramite risposta via email, all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente. Tale messaggio di riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza ea comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Per ogni ordine provato sul sito www.diggiostore.it la società emette fattura del materiale spedito, inviandola insieme al materiale stesso. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni dal cliente durante la procedura di acquisto. Dopo l'emissione della fattura, non sarà possibile apportare modifiche ai dati indicati nella stessa. Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro.